oil-service-olio-diatermico-impianto-laboratorio-analisi-idraulico-lubrificante-69

OLIO DIATERMICO

Oil service è in grado di supportare i propri clienti nella gestione, conduzione e manutenzione degli impianti ad olio diatermico. Grazie alla complementarità dei suoi servizi è in grado di avviare, ripristinare, migliorare il funzionamento degli impianti riducendone i costi di gestione e di mantenimento dell’impianto e del fluido.

Aiutiamo tutti i nostri clienti nel ripristinare le condizioni del fluido diatermico evitandone fino all’ultimo la sostituzione eliminandone ogni sorta di contaminante (acqua, gas, morchie, residui ferrosi, ecc.).

Preveniamo fermi impianto, abbassiamo i costi della manutenzione ordinaria, miglioriamo lo scambio termico del fluido ed allunghiamo la vita del fluido.

Attraverso la globalità dei propri servizi e alla propria esperienza è in grado di intervenire su ogni tipologia di impianto ad olio diatermico, sia operativamente sia attraverso azioni formative sulla sicurezza e gestione degli impianti.

Assistenza Olio Diatermico e Manutenzione sono la nostra specialità.

RICHIEDI UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO

CORSI DI
FORMAZIONE

Formazione specifica per il personale tecnico che opera sul circuito ad olio diatermico. Permette al personale di saper gestire con maggiore consapevolezza l’impianto, di riconoscere eventuali segnali o anomalie prevenendo fermi, di aumentare il volume di produzione, di allungarne i tempi di vita del fluido e il livello di sicurezza di gestione quotidiana.

DOVE SIAMO

CONTATTACI

Per qualsiasi informazione o richiesta compila questo form e contattaci.