oil-service-olio-diatermico-impianto-laboratorio-analisi-idraulico-lubrificante-69

ASSISTENZA OLIO DIATERMICO MANUTENZIONE

INTERVENTI SU IMPIANTO

Oil Service attraverso i suoi interventi di assistenza olio diatermico è in grado di avviare impianti ad olio diatermico nuovi o vecchi, gestire impianti e fluidi prevenendo fermi impianto o malfunzionamenti, ripristinare le condizioni di efficienza e sicurezza dei fluidi e degli impianti, allungare la vita del fluido e dell’impianto evitandone la sostituzione, abbassare i costi di gestione e gli interventi di manutenzione ordinaria. Olio Diatermico – Manutenzione: un binomio inscindibile per chi cerca efficienza e sicurezza dal proprio impianto.

PLANT START UP SYSTEM

Intervento di manutenzione olio diatermico e impianto composto da diverse operazioni mirate al primo avviamento di impianti, scambiatori e caldaie ad olio diatermico. Permette di raggiungere la piena funzionalità del circuito in poco tempo con il massimo rendimento evitando problematiche relative ad infiltrazioni di acqua, aria o altri contaminanti che ne possono allungare le tempistiche di accensione ritardandone l’utilizzo.

PLANT CLEANING SYSTEM

Intervento composto da diverse operazioni di assistenza olio diatermico, studiato e progettato per impianti e circuiti con un’età compresa tra 0 e i 15 anni di vita. Permette di mantenere pulito l’impianto ed il fluido diatermico rimuovendo gli eventuali contaminanti come morchie o sfridi metallici che possono provocare un abbassamento del rendimento termico dell’impianto e del fluido oltre che rotture, malfunzionamenti e/o usura eccessiva di parti dell’impianto (pompe, valvole, scarichi, strumenti di misura, ecc.) provocandone un aumento delle manutenzioni e sostituzioni.

OLD PLANT CLEANING SYSTEM

Intervento di manutenzione olio diatermico composto da diverse operazioni studiato e progettato per impianti e circuiti con un età di oltre 15 anni di vita o con gravi problemi di morchie e/o depositi carboniosi. Permette di mantenere pulito l’impianto ed il fluido rimuovendo le morchie che si sono depositate all’interno dei fasci tubieri nel corso degli anni e che possono provocare un calo dello scambio termico all’interno dei fasci tubieri.

OIL CLEANING SYSTEM – TANK

Sistema composto da diverse operazioni studiato e progettato per olio diatermico usato e contaminato contenuto in serbatoi di stoccaggio, cisterne, cisternette, fusti. Questo sistema di manutenzione olio diatermico permette di eliminare i contaminanti (morchie, residui ferrosi, altri contaminanti, ecc.) dall’olio, e consente il suo riutilizzo nel circuito evitandone lo smaltimento.

CHANGE OIL PLANT

Sistema composto da diverse operazioni per sostituire interamente la carica di olio diatermico in tempi brevi e pulire il circuito da morchie e depositi.

Chiedi senza impegno un preventivo di Manutenzione

EMERGENCY WATER REMOVAL – PLANTS

Sistema di assistenza urgente olio diatermico composto da diverse operazioni studiato e progettato ad hoc per gli impianti con problemi di umidità e/o contaminati da acqua. Permette l’eliminazione di acqua ed umidità dall’impianto e dal fluido ripristinando le condizioni di funzionamento, di efficienza e di rendimento ottimali previste dall’impianto e dal fluido in tempi brevissimi.

EMERGENCY WATER REMOVAL – TANKS

Sistema di assistenza urgente olio diatermico composto da diverse operazioni studiato e progettato per i serbatoi di stoccaggio, cisterne, cisternette, fusti contaminati da umidità o acqua. Permette di ripristinare le condizioni originarie del fluido diatermico contaminato stoccato.

SAFETY GAS REMOVAL

Sistema composto da diverse operazioni effettuate con una metodologia brevettata per gli impianti olio diatermico con problemi di gas e frazioni leggere generate dal fluido. Permette l’aumento del Punto di infiammabilità dell’olio diatermico, l’eliminazione dei gas e l’aumento delle condizioni di sicurezza del fluido e dell’impianto.

PLANT MAINTENANCE

Manutenzione Olio Diatermico programmata:  piano di controllo e monitoraggio continuo dell’impianto, del circuito e del fluido diatermico. Composto da diverse operazioni, permette di effettuare manutenzioni preventive e predittive, consentendo una riduzione dei costi manutenzione, una diminuzione della probabilità di fermi impianto e la riduzione delle manutenzioni ordinarie e straordinarie. Permette inoltre la valutazione e gestione del rendimento termico dell’impianto, uscite in emergenza (causa fermi impianto, ecc.) dei tecnici in 24h 7/7 e 24/24h per favorirne la ripartenza.

Chiedi senza impegno un preventivo di Manutenzione

RISULTATI DELLA MANUTENZIONE OLIO DIATERMICO

Molti degli interventi di assistenza olio diatermico di Oil Service mirano a migliorare l’efficienza dell’impianto. Prima e dopo ogni intervento di manutenzione viene effettuata una misura dell’efficienza dell’impianto tramite analisi specifiche su parametri internazionali, e viene rilasciato un attestato che mostra i valori di efficienza.

Qui sotto sono mostrati gli esiti e il relativo impatto economico su 3 delle tante aziende che ci commissionano assistenza e manutenzione. I numeri sono molto chiari: il risparmio che ne deriva è così grande che sarebbe un peccato rinunciarvi.

CLIENTE 1:
SETTORE ALIMENTARE