VENDITA OLIO DIATERMICO

Oil service ha fatto una scelta: grazie alla sua esperienza di 30 anni nel settore degli oli diatermici, da oggi fornisce tutti gli oli presenti sul mercato nazionale ed internazionale.
Oil service venderà i prodotti dei marchi più prestigiosi di olio diatermico presenti in commercio: garantiamo così massima trasparenza e qualità.

Gli oli internazionali, come il nostro HFT1, vengono quindi distribuiti con il marchio internazionale, senza la distribuzione e il marchio locale. Per cui per tutti i clienti soddisfatti della linea Unichem cambierà solo l’etichetta, ma non il prodotto.
L’obiettivo è semplificare la catena di distribuzione per garantire approvvigionamenti più rapidi ed economici al cliente, oltre che una maggiore possibilità di scelta.

Oil Service potrà fornire:

  • Oli diatermici minerali: gruppo 1 e gruppo 2
  • Oli diatermici sintetici: alchibenzeni – terfenili idrogenati – di butil -fenoli.
  • Oli diatermici alimentari: food grade nsf 1 – food grade MOAH
nexttherm vendita olio diatermico

DISTRIBUTORE ESCLUSIVO

Oil Service distribuisce in maniera esclusiva per l’Italia due degli oli più performanti e innovativi al mondo.

 NEXTHERM

Distribuiamo l’intera linea prodotti NEXTHERM, nota azienda Olandese di oli e additivi.
Il portfolio prodotti contiene fra gli altri oli speciali High Flash, oli Food Grade, Alchibenzeni, e decine di altri prodotti di origine minerale e sintetica.

THERMO GREEN

Siamo distributori esclusivi di questo particolare olio diatermico minerale prodotto in Italia.

IL FUTURO È OGGI

Non è detto che se l’impianto ha girato per 30 anni con un olio, allora bisogna continuare a utilizzare lo stesso, una soluzione ormai superata dalle moderne tecnologie.

La scelta quindi non è semplicemente legata al vecchio detto “abbiamo sempre fatto così”, ma anzi, spesso cambiare tipologia di olio può influire positivamente al circuito migliorando ad esempio il potere detergente sulle morchie dentro le tubature e il rendimento termico del fluido, cosi come abbassare la tossicità ed aumentare il punto di infiammabilità superando la temperatura di esercizio.

Spegnere-riaccendere-un-impianto-olio-diatermico-evita-lo-Shock-Termico-oil-service-2

OLIO DIATERMICO SCHEDA TECNICA

Esistono vari tipi di olio diatermico:

  • Olii minerali del Gruppo 1 e Gruppo 2
  • Oli alchibenzene (sintentici)
  • Oli terfenili idrogenati (sintetici)
  • Oli d-butil-fenile (sintetici)
  • Oli Food Grade
  • Olii Food Grade MOAH

Sono innumerevoli le caratteristiche elencate nella scheda tecnica dell’olio diatermico: stabilità termica, flashpoint, volatilità, viscosità e demusilvità, solo per citarne alcune. Mentre altre sono inerenti alla natura dell’olio e influenzano la durata dell’olio e la manutenzione richiesta in funzione del tipo di impianto e di caldaia/bruciatore.

PREVENTIVI E DOMANDE?

Invia una mail senza impegno per maggiori informazioni e preventivi personalizzati.